[ubuntu-it] apt

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Mer 7 Ott 2009 08:41:59 BST

Circa essentialpim ringrazio, ma il mio problema è quello della
personalizzazione delle cateogorie (per intenderci essendo un avvocato
devo inserire udienze, appuntamenti in studio, fuori studio ecc..., come
facevo con outlook). In ogni caso so che su ubuntu funziona anche
Thunderbird, sebbene il primo tentativo di installazione sia fallito,
perché l'ho scaricato, ho aperto l'archivio ma non sono riuscito a
trovare l'applicazione eseguibile tra gli altri file (per inesperienza).
Comunque non sono preoccupato, passo dopo passo... Ciao. Andrea
Il 06/10/2009 12.16, mario mascia ha scritto:
> Il 29 settembre 2009 10.15, Andrea Marengoni
> <andrea.marengoni a poste.it>  ha scritto:

> Ho anche un programma su pen drive che si chiama
> essential pim ma suppongo che con ubuntu non funzioni (d'altronde non si
> può volere tutto dalla vita). Ciao e grazie. Andrea
>

> http://www.giveawayoftheday.com/soft/874309/
>
> Esiste anche per Linux, ma non l'ho provato.
>
> Mi scuso per la goffaggine della risposta, attendendo una salutare
> tiratina d'orecchie, temperata da pazieni istruzioni per l'uso.

 Sponsor:
 Email Groupware: la soluzione ideale per fornire ai tuoi dipendenti calendario e rubrica condivisi, ovunque e in qualsiasi momento tramite desktop, laptop e dispositivi mobili, rimanendo protetti dallo spam. Per maggiori informazioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9586&d=7-10