[ubuntu-it] R: Re: R: Re: partizionamento

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Mer 7 Ott 2009 07:22:07 BST

Caro Felice il sito dell'istituto Maiorana l'ho scoperto da solo questa estate, ben prima di pensare di installare ubuntu, quando cercavo informazioni su open office che adesso uso ogni giorno ed ho imparato ad usare da solo senza le video guide. Quando andai in piscina per imparare  a nuotare mi buttarono con violenza nell'acqua, ma ottennero, come unico risultato, che ne ero terrorizzato. Imparai da solo a galleggiare e vincere la paura ed altri mi impegnarono lo stile corretto, con molta più pazienza e sensibilità dei primi. Non sta bene parlare con altri di una persona quando gli puoi dire le cose IN FACCIA, soprattutto quando sei convinto che quello che dici è giusto (per inciso sei l'unico che lo fa e continua ad insistere sul formattare il disco interno, il che equivale a buttare nell'acqua uno che non sa nuotare...). Ciao e buona giornata. Andrea

-- msg. originale --