[ubuntu-it] Zoneminder

mauro maupec a iol.it
Mar 6 Ott 2009 23:25:39 BST

Ho installato Zoneminder su hardy, qui a casa.

Tutto filato liscio, tutti i settaggi, ma non vedo l'immagine della
webcam quando clicco sul suo nome webcam, che ho dato all'unico monitor
che ho aggiunto/creato nella console di zoneminder: mi viene un riquadro
bianco. Eppure la webcam (una logitech che lavora benissimo con cheese,
camorama, skype, ecc) si accende regolarmente periodicamente, ogni tot
secondi, vedo che e' attiva, lavora, ma non vedo dove cavolo salvi le
immagini, ne' vedo comparire immagine nel riquadro spia della sua
attivita' in zoneminder..

Qualcuno ha delle dritte per esperienza personale, e soprattutto sa
dirmi come si fa a vedere da remoto le immagini che cattura la camera? O
mi da' un buon link per capire meglio il suo funzionamento?

thanks!

mauro