[ubuntu-it] R: Re: partizionamento

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 17:02:47 BST

Il giorno mar, 06/10/2009 alle 17.38 +0200, Andrea Marengoni ha scritto:
> Una cosa che mi sono chiesto è questa: se creo partizioni con un certo
> nome (ammesso che ci riesco, tipo home, swap ecc...) ci pensa il
> programma a mettere ogni cosa nel posto giusto, oppure invece devo
> essere io a dargli le istruzioni giuste?

il nome delle partizioni (l'etichetta) non è rilevante per mettere ogni
cosa al posto giusto, conseguentemente a questa osservazione l'utente
deve fornire le istruzioni corrette.

> L'importante, quando si danno consigli, è sempre mettersi nei panni di
> chi li riceve (il più possibile, si intende, "ad impossibilia nemo
> tenetur".)

per questo hai ricevuto tanti consigli diversi e contrastanti ...
stavano cercando di capire cosa poteva servirti ;)

questo fa parte della cura :)