[ubuntu-it] amule

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 6 Ott 2009 14:08:55 BST

* martedý 06 ottobre 2009, alle 13:16, simone wrote:
> Buongiorno,ho un problema con amule,anche se riesce a connettersi non
>         riesce  a trovarmi niente quasi come se fosse vuoto....e un
>         problema mio
>         o Ŕ diffuso ad altri.Ho la versione di ubuntu 9.04.

E' diffuso fra coloro che non leggono i manuali, non leggono sui vari
forum ( tipo "p2p-italia") come fare le configuarzioni del mulo, fra
coloro che son nelle reti tele2 ( almeno tempo fa) e fastweb, fra coloro
che non hanno aperto le porte dei firewall....

(to be continued????)

P.

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it