[ubuntu-it] ..a proposito di k3b che non partiva..

mauro maupec a iol.it
Lun 5 Ott 2009 22:14:55 BST

..effettivamente, dopo che ho inviato il msg in lista poco fa, ho dato
un'occhiata in nautilus nella home/mauro, e ho scoperto che la
cartella .kde era con un lucchetto sopra (deduco quindi proprieta' di
root e basta), tanto e' vero che ho lanciato un sudo nautilus e mi sono
attribuito su quella cartella l'attributo lettura/scrittura come utente
mauro, e ora e' partito k3b.

Quello che non riesco a capire e' come e' finito quel lucchetto sulla
cartella .kde, visto che non ho ragione di avercelo messo io..

mauro