[ubuntu-it] ubuntu su toshiba

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Lun 5 Ott 2009 07:11:44 BST

Ciao a tutti. Ho visto che siete impegnati su più fronti e dovete affrontare molti problemi. Se nessuno mi dice nulla in contrario per risolvere i miei da ultimo segnalati ripristino Windows con la copia di Backup, acquisto un disco esterno Lacie da 500 Gigabyte NTFS, installo ubuntu, se riesco seguendo le istruzioni di Felice, anche se faccio fatica a compilare la tabella e faccio il boot dal disco esterno. Farò sapere. Buona giornata. Andrea Marengoni

 Sponsor:
 Non perderti i messaggi mentre sei in viaggio! Con Email Groupware, puoi sincronizzare il tuo cellulare o il palmare per avere: calendario, contatti e attività sempre aggiornati anche mentre viaggi! Scopri come, cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid•89&d=5-10