[ubuntu-it] comando rsync

lccflc lccflc a email.it
Ven 2 Ott 2009 15:39:50 BST

Luca Cipriani ha scritto:

> Ma per sincronizzare in ambo i sensi, non esisteva il buon vecchio unison?
> Luca Cipriani

Grazie per la segnalazione, lo sto provando.
Però mi spiace lasciare la riga di comando di rsync.
Inoltre io non ho sempre allacciato il disco USB su cui sincronizzo e
non vorrei ritrovarmi con una sincronizzazione "inversa" non voluta...
Comunque verifichiamo,
Grazie per avermi segnalato Unison di cui ignoravo l'esistenza.
Felice