[ubuntu-it] comando rsync

lccflc lccflc a email.it
Ven 2 Ott 2009 10:01:08 BST

Mailing pigna ha scritto:

> Qui dici di sincronizzare il contenuto della cartella
> /media/disk/Linux/Prova con la cartella /home/felix eliminando i file
> nella destinazione che non esistono nella sorgente. Prova a
> specificare una destinazione nella Home, es.
> sudo rsync -a -v --delete /media/disk/Linux/Prova /home/felix/Prova
> Ciao.

Anzitutto grazie per la risposta.
Avevo fatto il tentativo aggiungendo "/Prova" ma non accadeva nulla...
In ogni caso, queste istruzioni, senza la specifica della directory di
destinazione, fungono perfettamente... te le ripropongo:

- sudo rsync -a -v --delete /media/disk/Linux/Archivio_Generale /home/felix/
- sudo rsync -a -v --delete /media/disk/Linux/Documenti /home/felix/

Provato in questo istante con la directory Documenti e funziona perfettamente... ma ha sempre funzionato così, altrimenti crea una nuova directory...

In ogni caso mi fermo qui perchè non posso passare la giornata a ripristinare la mia home... grazie infinite.
Felice