[ubuntu-it] Gestione ram

lccflc lccflc a email.it
Ven 2 Ott 2009 08:48:13 BST

paolo massei ha scritto:

> Allora mi sa che ti tocca tenerlo cosi'.
> Alla piu' brutta, se hai una stecca adatta da 2G, magari puoi provare ( ma
> a questo avrai gia' pensato, mi sa... ;-)
> P.

Infatti ma sto cercando la "stacca" giusta, ne avevo trovata una
(Kingstone) ma la vedeva da 1.5 giga... poco male, solo che mooooooolto
stranamente rallentava le prestazioni =-O
Andava meglio con quella da 1 giga =-O

Certo che questo desk-note me ne dà di sorprese... l'ultima se hai letto
il mio ultimo post su rsync... alcune istruzioni di backup dal disco USB
al PC funzionavano, altre per directory diverse mi "ripulivano" la home =-O
Istruzioni "concettualmente" uguali... eppure, mah... prima o poi dovrò
convincermi a cambiarla... che tristezza...
Buona giornata,
Felice