[ubuntu-it] Installazione in italiano

Andrea Marengoni Andrea.Marengoni a email.it
Gio 1 Ott 2009 17:18:30 BST

Grazie Marco. Ho provato a cliccare su system - administration - langage
support ed è avvenuto regolarmente il download, ma i comandi continuano
ad essere in inglese. Forse sarebbe necessario riavviare ma a questo
punto, usando il computer in modalità live e con l'opzione che esclude
le modifiche, verosimilmente non cambierebbe nulla (o sbaglio?). In ogni
caso non sono per nulla preoccupato. Ubuntu va benissimo, la linea
wireless l'ho trovata alla velocità della luce e per il momento va bene
così. Quando procederò all'installazione metterò "a posto" anche questi
aspetti. Un passettino alla volta si arriva alla meta. Ciao. Andrea

On gio, 2009-10-01 at 17:40 +0200, markmar1949 wrote:

> Tutto questo con una connesione internet attiva...
> marco

 Sponsor:
 Grande concorso Hollywood Milano: vinci fantastici scooter. Partecipa subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9664&d=1-10