[ubuntu-it] Installazione in italiano

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 15:31:15 BST

Il giorno gio, 01/10/2009 alle 14.18 +0000, Andrea Marengoni ha scritto:
> Già che ci sono, intanto che ho in mente, vorrei sapere, per cortesia,
> se i comandi che adesso sono in inglese in alto (applications, Places,
> System) poi me li troverò in automatico in italiano, quando farò
> l'installazione, oppure devo seguire qualche particolare avvertenza.
> Ho preferito aprire una discussione apposita per non fare confusione e
> facilitare il reperimento di informazioni. Ciao e grazie. Andrea

al primo avvio Ubuntu ti avverte che che il supporto per la lingua di
sistema selezionata non è completamente installato e ti propone di
completare l'installazione del supporto linguistico.

se ti serve di italianizzare la live per la sola sessione in corso puoi
andare su System->Administration->Language Support.