[ubuntu-it] R: Re: R: Re: Fwd: Re: Fwd: Fwd: R: Re: In merito a re ply e p artizione disco

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 14:23:41 BST

Scusate l'OT, ma vi chiederei di eliminare dall'oggetto il "Re:" o
"Reply:" che i vostri programmi mettono in automatico, io sono
arrivato al punto che l'oggetto di questa conversazione non mi entra
nella barra.

Ciao!