[ubuntu-it] bug vim...

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Lun 30 Nov 2009 19:19:10 GMT

Il 29/11/2009 11.04, Vincenzo Tibullo ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

Ciao enzotib,

> Non ho idea di come potresti risolvere, dato che non capisco da dove
> venga il problema.

In che senso, scusa?

> Per ti posso consigliare di installare il vero vim (quello di default
>  vim-tiny, mi pare),

Vim-tiny  installato correttamente.

> oppure elvis, che  un altro clone di vi, e se
> hai fortuna non soffrono dello stesso problema.

Con nano non ho problemi.

Solo che non so se fare qualcos'altro circa questo bug...
downgrade? e come posso fare?

Anche voi riscontrate questo bug?

Comunque grazie per la risposta.

> enzotib

Ciao, Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it