[ubuntu-it] problema audio ubunto 9.10

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Lun 30 Nov 2009 07:50:00 GMT

Gabriel Rota ha scritto:

> per sistemare questo problema installa libsdl1.2debian-pulseaudio che
> rimpiazza libsdl1.2debian-alsa, vale anche per tutti gli altri giochi
> che usano le sdl per la musica
>
> sudo apt-get install libsdl1.2debian-pulseaudio

L'ho fatto:

roberto a robylinux:~$ sudo apt-get install libsdl1.2debian-pulseaudio
[sudo] password for roberto:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
libsdl1.2debian-pulseaudio è già alla versione più recente.
I seguenti pacchetti sono stati installati automaticamente e non sono
più richiesti:
  sooperlooper gstreamer0.10-plugins-ugly paprefs gstreamer0.10-ffmpeg
tclx8.4
  libsigc++-1.2-5c2 libswfdec-0.8-0 pulseaudio-module-zeroconf libsidplay1
  libgconfmm-2.6-1c2 pavumeter libmpeg2-4 liba52-0.7.4
Usare "apt-get autoremove" per rimuoverli.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 2 non aggiornati.
roberto a robylinux:~$

C'è già tutto......