[ubuntu-it] problema audio ubunto 9.10

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Dom 29 Nov 2009 12:36:15 GMT

Robyrocking ha scritto:

> Ciao
>        Il problema è comparso anche a me, ho una soundblaster Audigy
> con cui faccio musica e mi sono trovato spiazzato quando non
> funzionava più l'audio dopo l'aggiornamento.
>
> Inoltre dal Alsamixer sono scomparse tutte le entrate audio della SB
> tranne un'entrata ed un' uscita.
>
> Questo è causato dalla presenza, ora, di Pulse che dicono funzionare
> meglio.
>
> In Sistema/Preferenze/Audio si riesce a sistemare un po' la
> situazione, io ora riesco ad ascoltare musica e video però ho dovuto
> [...]

Ciao, anch'io utilizzo SB Audigy e con il passaggio alla 9.10, ho perso
le 16 connessioni in IN e OUT.
Sono tornato alla 9.04 anche se in effetti sembra anche a me che su
karmik pulseaudio lavori meglio,
solo che con la 9.10 non sono riuscito a ripristinare la gestione
corretta delle connessioni fisiche della schedaSB.
Scusa Robyrocking, come hai fatto a configurare tutti gli ingressi e le
uscite della SB con la 9.10, io non c sono proprio riuscito?
Ciao
gabriele