[ubuntu-it] Impossibilità di aggiornare Ubuntu o scricare nuove applicazioni

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 18:12:39 GMT

Il 28 novembre 2009 17.38, antonello facchetti
<antonello.facchetti a alice.it> ha scritto:

> Altra cosa che potresti controllare: sempre in synaptic -> preferenze ->
> repository
>  prova a cambiare il server, mettere il server primario oppure provare a
> cambiare con l'opzione altro.
> A volte mi è capitato di avere problemi con "server italia".
>
> Antonello

Una cosa del genere mi è capitata con i dns di telecom (saltuariamente).
Sostituiti con opendns, tutto a posto.

--
enzotib