[ubuntu-it] Una domanda sul kernel real time (rt)

mauro maupec a iol.it
Sab 28 Nov 2009 17:43:33 GMT

Avendo interesse alla musica, ho installato con successo il kernel real
time (rt), seguendo le chiarissime istruzioni trovate qui:

http://senbee.blogspot.com/2007/09/ubuntu-fare-musica-sul-serio.html

Di conseguenza, vengo ora a trovarmi con due kernel caricati sul
sistema.

Forse potro' sembrare un po' niubbo chiedendo questo, ma lo chiedo lo
stesso: se io elimino il kernel-generic e lascio il sistema con il solo
kernel-rt, vado incontro a qualche problema, oppure mi posso trovare a
qualche inconveniente, oppure mi perdo qualche prerogativa che soltanto
il kernel-generic ha e non l'altro, oppure qualche programma non puo'
essere installato sul kernel-rt?

Insomma, si puo' campare lo stesso su un sistema GNU/Linux attrezzato
solo con il kernel-rt?

grazie

mauro