[ubuntu-it] Hard Disk su Notebook

Sebastiano ian09 a email.it
Gio 26 Nov 2009 20:44:29 GMT

Francis D'Costa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho rimediato un vecchio portatile da riattivare per l'intrattenimento,
> ergo giocarci, quindi volevo installare winXP.
>
> E' successa una cosa strana, ovvero a met della formattazione NTFS il
> pc si  spento. Ho pensato che fosse un problema di alimentazione,
> invece ho constatato che sia in installazione di XP, che partendo con
> una live di unbuntu, dopo un tot il portatile si spegneva inizialmente
> solo se provavo a montare il disco, successivamente in maniera del
> tutto casuale. Cosa ancora pi strana, l'ho lasciato da parte per una
> [...]

hai verificato se per caso non parte la ventola ?
appena si scalda, dovrebbe andare in blocco.
 solo un'idea, visto che cambiare l'hd non ha cambiato le cose, oppure
cambia la zona da dove ti alimenti, potrebbe essere un  problema di
tensione.
saluti
Sebastiano

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Nestl YOUWIN: segui le puntate di Wellness Report  e con un semplice click scopri se hai vinto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9881&d=26-11