[ubuntu-it] virtualbox scanner stampanti etc

giuliano berardi ivlivs78 a alice.it
Gio 26 Nov 2009 17:41:17 GMT

> Devi installare le Guest additions dal menu Dispositivi di VirtualBox e
> provare (non ho ancora memorizzato la sequenza) a selezionare da menu
> Macchina -> Ridimensiona automaticamente.. o
> Macchina -> Adatta la dimensione della finestra
>
> per avere il sistema Guest a tutto schermo
>
> Le cartelle condivise sono configurabili dopo aver installato le Guest
> additions
>
> Ciao
>
> Livio

cliccando dalla finestra di virtualbox, menu "dispositivi" - "installa
guest addition" non succedeva nulla.
allora tramite synaptic ho scaricato ed installato i pacchetti delle
guest additions
poi ho ricaricato la macchina virtuale, ma non č successo nulla di nuovo
...mi sfugge forse qualcosa?
ciao