[ubuntu-it] Ubuntu server in ambiente di produzione. Va bene?

Mailing pigna lucapml a gmail.com
Gio 26 Nov 2009 15:38:25 GMT

Il 26 novembre 2009 14.25, mauro <mauro a nonsolocomputer.com> ha scritto:

> anche perche', prima o poi, anche l'hw avra' bisogno di un bell'upgrade. A meno di necessita' forzata, tanto vale sostituire il s.o. quando si aggiornera' la ferraglia.

Bè dipende, io ho ancora in produzione server che ormai compiono 10
anni, e gli ho promesso che a 13 gli iscrivo a scuola guida per la
patente ;).

Scherzi a parte non è detto che se cambi il ferro devi anche
aggiornare il SO, o almeno in ambiente linux. Con le tecnologie
attuali (virtulizzazione, Ghostimage e altro) puoi fare cambio
hardware mantenedo SO e parco software invariato.

Cmq stiamo andando off-topic.

http://loziopigna.blogspot.com/