[ubuntu-it] Ubuntu server in ambiente di produzione. Va bene?

mauro mauro a nonsolocomputer.com
Gio 26 Nov 2009 13:24:21 GMT

Il giorno 26/nov/2009, alle ore 11.35, Piviul ha scritto:

> Non ho mai installato ubuntu server, uso debian sui server. Mi lascia un
> po' perplesso il fatto che nelle versioni desktop, non so in realtà se
> vale anche in quella server, raccomandino l'aggiornamento da una
> distribuzione ad un'altra tramite interfaccia grafica e sui server
> interfaccia grafica non ne ho mai installate. Non so, forse prima o poi
> come test proverò anche ubuntu server...

in ufficio ho diversi server con ubuntu server. quello che mi sta' un po' antipatico e che almeno per me favorisce debian e' il fato che nei meta-packages ci siano poi servizi che non voglio a priori installare perche' non voglio e perche' ritengo totalmente inutili. Probabilmente, da vecchia scuola, meglio poco e buono che tanto e col dubbio.

--
Mauro Morichi