[ubuntu-it] Ubuntu Remix eeePC - Informazioni

IZ5IOW - Marco iz5iow a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 08:43:59 GMT

Salve a Tutti !!

Mi sono registrato da poco a questa interessante mailing list e da poco
sono passato a Linux...Vorrei dei consigli in merito ad Ubuntu Remix. Ho
un netbook ASUS eeePC 1005HA, l'ho acquistato da poco e prima di
installarci Ubuntu volevo sapere se qualcuno di Voi lo ha già testato su
questi PC e se ha avuto problemi durante o dopo l'installazione (es.
driver, ecc).
Se possibile vorrei anche dei consigli rigurado all'installazione, ora
come sistema operativo predefinito ho WIN XP, io sarei intenzionato ad
installare Ubuntu Remix utilizzando l'intero disco. Girando in internet
ho visto che per installare nuovi sistemi operativi su nebook utilizzano
lettori cd esterni oppure utilizzano una pendrive usb.
Attendo consigli :-)

Grazie mille in anticipo, saluti

Marco