[ubuntu-it] Avahi

Piviul piviul a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 05:38:42 GMT

Robyrocking scrisse in data 24/11/2009 11:15:
> [...]
> Ma adesso, visto che tutto grossomodo funziona,
> come faccio a non far apparire il messaggio di errore all' accensione
> e cosa devo fare con il nome utente e la pass richiesta dall'altro computer con 9.04 per accedere alla stampante?????

Per l'errore di avahi all'accensione qualche email fa hai mandato un
link ad un bug: hai provato a dargli un'occhiata? Ad esempio, cosa ti
ritorna il comando: "host -t SOA local"?

Poi se vuoi condividere qualcosa dal pc con ubuntu 9.10 a un pc windows
è necessario aver installato samba: lo hai fatto? Se non lo hai fatto:
"sudo aptitude install samba".

Poi mi sono dimenticato qual'è il tuo problema dell'username e della
password dell'altro computer con 9.04.

Ciao

Piviul