[ubuntu-it] ubuntu server

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 05:05:54 GMT

Il giorno 24 novembre 2009 22.33, Markes286 <marchesanluca69 a gmail.com> ha
scritto:

> Salve ragazzi,
>        ho appena installato sul mio laptop di lavoro ubuntu 9.10 e windows
> 7.
>        Una prima considerazione:
>        se Ubuntu continua a sorprendermi positivamente in quanto a
> velocitā,
>        stabilitā, intuitivitā dei comandi, aspetto grafico, devo dire che
>        davvero neanche windows 7 non scherza.

questa nuova edizione di windows porta la firma di ray ozzie...
uno che di computer ne capisce sul serio...
(e che a me sta simpatico per il Lotus 123 e poi Notes).
http://en.wikipedia.org/wiki/Ray_Ozzie

era inevitabile che anche windows ne "giovasse" delle sue capacitā.

--
Calogero Bonasia
http://www.linuxteam.it/