[ubuntu-it] collegamento wireless

bonanno info a immobiliarebonanno.net
Mar 24 Nov 2009 07:46:30 GMT

Il giorno dom, 22/11/2009 alle 16.45 +0100, emanuele scopel ha scritto:

> [...]
Idem mai avuto problemi fino alla 9.04 da quando sono passato alla 9.1
son dolori alice gate va a spot dopo mezz'ora di riavvii si connette a
volte va per un po e poi smette,si connette al gate ma non va su
internet e se ci va è più lento di un 56K,le cose vanno meglio con il
cavo.Il problema secondo me è proprio il gate infatti da casa con il wi
fi umts di wind va a palla velocissimo e connessione stabile....sto
pensando di ripassare a fastweb..

Maurizio