[ubuntu-it] Avahi

Piviul piviul a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 08:09:37 GMT

dott. Pietro Barnabe` scrisse in data 20/11/2009 14:59:

> Da me e` presente, ma non e` un'installazione ex-novo

ma non mi dici il risultato di "apt-file search
/etc/default/avahi-daemon". In ogni caso ho visto che systemV è stato
sostituito con upstart quindi in effetti /etc/default/avahi-daemon non
dovrebbe esistere più. Per vedere se avahi è attivo con upstart basta
lanciare "status avahi-daemon". Comunque è molto interessante e ti
ringrazio perché non sapevo niente di upstart. Dovrebbe essere il nuovo
sistema per la gestione dei servizi che si basa su dbus e permette di
avviare servizi in base ad eventi... una nuova rivoluzione in sordina.

Ciao

Piviul