[ubuntu-it] Clonezilla e file Immagine Applix Graphics

Felix lccflc a email.it
Dom 22 Nov 2009 18:55:45 GMT

Vincenzo Tibullo ha scritto:

> Rappresentato da una casella pi scura in quale applicazione? forse nautilus?

Si, in Nautilus

> E ancora, denominato "Immagine Applix Graphics" da chi? sempre
> nautilus, il file type?

No,  uno dei files generati da CloneZilla a seguito del backup.
E' uno dei files in cui  stata "splittata" la mia home (lo impongo nel
caso debba salvare tutto su DVD)
Il punto  che dopo mesi che faccio backup  la prima volta che accade.
Grazie per la risposta.
Felice