[ubuntu-it] Clonezilla e file Immagine Applix Graphics

Felix lccflc a email.it
Dom 22 Nov 2009 18:55:45 GMT

Vincenzo Tibullo ha scritto:

> Rappresentato da una casella più scura in quale applicazione? forse nautilus?

Si, in Nautilus

> E ancora, denominato "Immagine Applix Graphics" da chi? sempre
> nautilus, il file type?

No, è uno dei files generati da CloneZilla a seguito del backup.
E' uno dei files in cui è stata "splittata" la mia home (lo impongo nel
caso debba salvare tutto su DVD)
Il punto è che dopo mesi che faccio backup è la prima volta che accade.
Grazie per la risposta.
Felice