[ubuntu-it] Clonezilla e file Immagine Applix Graphics

Felix lccflc a email.it
Dom 22 Nov 2009 11:29:10 GMT

Buongiorno:
- come di solito ho effettuato un backup del sistema con CloneZilla
imponendo la frammentazione in vari files da 4,3 Gb;
- per la prima volta in tanti mesi, nel gruppo di flies relativi alla
mia home č apparso un file rappresentato da una casella pių scura, come
gli altri di dimensioni 4,3 Gb, denominato "Immagine Applix Graphics".
Ovviamente conservo il backup precedente ma vorrei evitare di testare il
restore (parliamo di decine e decine di Gb)...
Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie 1000,
Felice