[ubuntu-it] [OT] scusate

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Sab 21 Nov 2009 12:43:44 GMT

sandro ha scritto:

> Si, solo che l'account che utilizzo per la posta è di TIN ed è a
> pagamento :-))
> Risale al mio primo abbonamento ad internet (connessione - a carbonella
> - + 3 indirizzi di posta).
> No, ma a volte succede che qualcosa vada perso..
> Altre volte succede che mi sbaglio io, per essere onesti, in quanto
> scrivo alla lista con un account diverso; ma non era questo il caso,
> comunque, ho controllato..
> OK, buon fine settimana a tutti..

cmq a pagamento è il contratto ADSL  no la mail che ti danno come
optional di serie del servizio stesso, quindi  come anche con virgilio
mail, riscontrerai gli stessi problemi te lo garantisco perchè testato
in primis, soprattutto con altre maillist che per alcuni periodi erano
addirittura inserite nelle blacklist e quindi non arrivava proprio
nulla, dal 2008 qualcosa è migliorato ma il servizio resta sempre così
così, se leggi altri post su internet te ne renderai conto
ciao ;-)