[ubuntu-it] [OT] scusate

sandro quanet a tin.it
Sab 21 Nov 2009 11:12:38 GMT

Il giorno Sat, 21 Nov 2009 11:54:53 +0100
Massimiliano Amantini <amantini a amantini.org> ha scritto:

> cmq con i servizi email gratuti a volte può capitare, soprattutto
> nelle mailinglist. l'unico che funziona a dovere secondo me è gmail,
> yahoo so per certo che mi ha fatto più di una volta degli brutti
> scherzi, ciao

Si, solo che l'account che utilizzo per la posta è di TIN ed è a
pagamento :-))
Risale al mio primo abbonamento ad internet (connessione - a carbonella
- + 3 indirizzi di posta).
No, ma a volte succede che qualcosa vada perso..
Altre volte succede che mi sbaglio io, per essere onesti, in quanto
scrivo alla lista con un account diverso; ma non era questo il caso,
comunque, ho controllato..
OK, buon fine settimana a tutti..

--
aspex - http://www.majaglug.net