[ubuntu-it] R: gioco freecell

emanuele.scopel a fastwebnet.it emanuele.scopel a fastwebnet.it
Ven 20 Nov 2009 13:50:57 GMT

penso che abbia fatto le stessa fine di pysol(una raccolta di solitari di carte)
 che  stato rimosso dal repo...

>Prevalentemente lavoro, ma quel giochino aveva lo stesso effetto della
>tazzina di caff :-)

Visto che anche a me fa lo stesso effetto l'ho cercato in rete e me lo sono inst
allato...

>Ciao,
>Felice
>
>--

- --
"Guardate lo zero, e non vedrete niente. Guardate attraverso lo zero e vedrete il mondo"
- --Robert Kaplan--

			|_|0|_|
			|_|_|0|
			|0|0|0|