[ubuntu-it] sonicWALL firewall aziendale

0disse0 kbonasia a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 13:21:10 GMT

Il giorno Wed, 18 Nov 2009 14:09:03 +0100
massimiliano amantini <amantini1 a gmail.com> ha scritto:

> va beh, dai diciamo che l'azienda è di mio cognato, mi ha detto che
> se ci riuscivo potevo utilizzarlo....
> fatto, cmq, grazie, sennò non ve l'avrei nemmeno chiesto.... non mi
> sembrava che dovessi giustificarmi cmq spero che ora tu sia più
> tranquillo, ciao

si, sono sempre stato tranquillo.

puntualizzavo solo che l'approccio al problema non era, secondo me,
quello di chiedere come aggirare il firewall, piuttosto quello di dire,
al cliente, che essendo tu in uno status diverso dai dipendenti, hai
bisogno di una policy diversa di utilizzazione delle risorse di rete.

--
Calogero Bonasia
"stay-behind" System Administrator