[ubuntu-it] sonicWALL firewall aziendale

massimiliano amantini amantini1 a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 11:18:22 GMT

ciao, sto cercando di connettermi a  facebook, twitter, youtube... tutto
bloccato
la reply:

Sito bloccato. Contattate i Sistemi Informativi per sbloccarlo. Grazie.

*URL:* http://facebook.com/
* Block reason: Forbidden Category "Personals and Dating" *
If you believe the below web site is rated incorrectly click
here<http://cfssupport.sonicwall.com/>
tanto io non rischio il posto sono un consulente esterno, ma quando mi
collego alla rete interna non posso fare altro nemmeno sentirmi un po' di
musica da utube in sottofondo.
era per sapere se è possibile? il programma di filtering è sonicWALL
ho provato con wine/firefox/logmein ma mi va a scatti.avete qualche
suggerimento?
grazie