[ubuntu-it] Un bachino piccolo

mauro maupec a iol.it
Mar 17 Nov 2009 09:41:36 GMT

Il giorno mar, 17/11/2009 alle 10.00 +0100, Piviul ha scritto:
> Beati voi, a me sembra di ricordare (non ho ubuntu sottomano) che se non
> è montato l'icona scompare... sicché l'applet non serve più!

..beh, anche io avrei pensato intelligente una soluzione simile, cioe'
ti faccio vedere solo le icone dei volumi che sono montati, e non ti
compaiono quelle dei non montati.

Invece, purtroppo, si vedono tutte le icone dei volumi presenti nel
sistema, ma se ci passi sopra con il mouse, scopri che ti dice xxx
(montato), www (non montato), yyy (montato), ma non vedi a colpo
d'occhio la differenza espressa nella figura dell'icona, come fino a
9.04 e' successo.

Sara' sicuramente uno dei bachini piccoli da sistemare. No problem :-)

mauro