[ubuntu-it] Ubuntu 9.10 dopo 3 o 4 riavii non parte pių

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 09:57:57 GMT

In questi giorni mi sono quasi convinto che il problema si presenta
solo dopo aver avviato almeno una volta windows.
:-/

Ho ripristinato con le istruzioni del wiki, ma č corretto che come
partizione di boot ci sia quella di windows visto che č il primo
sistema operativo installato sulla macchina, vero?
intendo il risultato del comando: sudo fdisk -l

grazie a tutti per l'aiuto.

--

Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente. (Oscar Wilde)
Linux User #405738 - http://counter.li.org