[ubuntu-it] OT - Router Netgear e Timeout nella connessione wireless

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 15 Nov 2009 23:08:48 GMT

* sabato 14 novembre 2009, alle 18:35, Franco wrote:
> Ciao
> Come in oggetto ho un router NETGEAR DG834Gv5  e un portatile
> Come cerco di collegarmi al router non mi attiva la connessione per
> Timeout del router
> Ho scollegato aMule (è connesso via Eth0 ad un PC) ma è da stamani che
> cerco di collegarmi
> nel pomeriggio improvvisamnete si è collegato; non riesco a capire
> perchè non si collega.
> Un'altro PC con adattatore USB si collega appena acceso

...pare Tognazzi, quando fa la supercazzola su Amicimiei...

Puo ripetere quanto sopra in maniera meno sconclusionata, magari chiarendo chi
e' il soggetto che ( esempio) prima si collega nel pomeriggio e non
riesci a capire perche' non si collega?

Come se fosse antani non vale, pero'...

P.
--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it