[ubuntu-it] aiuto mi vogliono cancellare

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Dom 15 Nov 2009 22:56:13 GMT

ivo.linux ha scritto:
> ho ricevuto una mail di cui riporto qui parte del il testo  ma ke vuol
> dire?

Mailman è un gestore efficiente ma piuttosto suscettibile: significa che
ha ricevuto troppi messaggi di errore dal server che recapita la posta
diretta a te (yahoo.it). Dovresti poter rimediare direttamente dalla tua
pagina di iscrizione (dovrebbe essere qualcosa tipo
https://lists.ubuntu.com/mailman/options/ubuntu-it/ivo.linux%40hahoo.it),
credo verso la metà pagina. In testa, invece, trovi il tuo "punteggio
errori" e la soglia massima ammessa: se la consulti regolarmente puoi
renderti conto della situazione prima di essere automaticamente
disabilitato.

Per inciso, esperienze passate mi hanno convinto che molti "indirizzi
gratis", e segnatamente yahoo, sono poco adatti all'iscrizione a ML.

Ciao.

--
Roby