[ubuntu-it] grave problema audio

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Sab 14 Nov 2009 23:18:46 GMT

in pratica mi sono risposto da solo in un'altra email..
precedentemente avevo ripetuto l'installazione ma, per dimenticanza, non avevo selezionato la partizione home.. quindi nella partizione dove precedentemente vi erano i file system avevo anche la home.. ed a un certo punto mi stava per esplodere tutto perch non avevo pi un bit disponibile..
ho reinstallato correttamente e va tutto ok ^^
cmq si.. uso la 9.04

ora mi distrugge un altro dilemma.. come si aprono i file .lnk su ubuntu?
a me da errore in quanto "il file  di un tipo sconosciuto"

Alessandro