[ubuntu-it] montaggio-smontaggio partizione WinXP

Felix lccflc a email.it
Ven 13 Nov 2009 19:52:14 GMT

Felix ha scritto:
> [...]
>>> Grazie,

> No, è tutto nei 2 msg che precedono il tuo,
> Grazie e faccio sapere.
> Felice

Gabriel, sempre prezioso...
Ecco qua, credo che il problema sia nella 2° (e penultima) riga del mio
fstab:

/dev/scd0   /media/cdrom0  udf,iso9660  user,noauto,exec,utf8  0  0
/dev/sda1   /media/sda1      ntfs         defaults               0  0
/dev/sda2   /media/sda2    swap         defaults               0  0

Ubuntu ha improvvisamente "deciso" di montare la partizione Windows di
default.
Suppongo che per "togliergli il vizio" devo modificare qualcosa nella
riga... Cosa?
Grazie,