[ubuntu-it] Problemi vari 9.10

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 19:46:47 GMT

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 20.34 +0100, Robyrocking ha scritto:
> Dopo dei bei mesi passati godendomi la 9.04 sono incappato nella 9.10.
> Sono rimasto deluso anche per il fatto che ho convinto diversi amici
> ad usare Ubuntu e adesso devo fare i kilometri per cercare di
> sistemare le magagne che saltano fuori anche a loro.
> Deluso........

č una dura vita
dopo questa delusione sei tornato alla 9.04 ? con tutti i problemi che
hai riscontrato magari conviene.
che funzionalitą della 9.10 ti serviva ?
questi amici hanno la 9.10 ? hanno una connessione internet ? potrebbe
essere il caso di attivargli openssh-server per fare amministrazione da
remoto.
altrimenti potrebbe essere il caso di riportare anche loro alla 9.04

buona continuazione