[ubuntu-it] Ubuntu 9.10 dopo 3 o 4 riavii non parte più [OT]

Riccardo galliriccardo a libero.it
Ven 13 Nov 2009 12:49:01 GMT

grazie dfell'informazione

sinceramente non vedo tutta questa motivazione, anche se l'id utente non
è 1000 puoi benissimo crearne un'alto e fare login dopo aver montato al
home credo, anche se la ritengo una cosa inutile e non ho mai provato.
non riesco a capire l'utilità di avere quell'id preciso