[ubuntu-it] Ubuntu 9.10 dopo 3 o 4 riavii non parte più

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 12 Nov 2009 08:32:22 GMT

Grazie Riccardo e Paolo,

Riccardo, di che autorizzazioni parli e come posso verificare come
sono impostate?

Paolo sono nella tua stessa condizione, devo tenere xp x questioni
lavorative, non mi è chiaro come posso arrivare al prompt quando ho la
schermata nera di "Grub loading." e quali sono i comandi x partire da
promt, sorry.

Spero correggano presto questi bachi perché la cosa ha dato una brutta
impressione a me che uso Ubuntu da anni, figurarsi uno che vuole
provarlo e poi vede che il pc non gli parte più!

Buona giornata a tutti

--

Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente. (Oscar Wilde)
Linux User #405738 - http://counter.li.org