[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 61, Numero 35

Gianpaolo Karis gicaris a tin.it
Mer 11 Nov 2009 14:37:39 GMT

Il giorno mer, 11/11/2009 alle 09.02 +0000,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:

> con
> comando mount.

> Anche se non  attaccato ad un server, se va tramite porta di rete,
> c'avr un suo indirizzo ip, quindi  lo stesso.
> Leggiti il forum:
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,184423.msg1346310.html#msg1346310

allora
ci ho guardato .... e non ci ho capito un .... bel niente
scusatemi ma non sono per nulla pratico
vado al sodo
disco di rete WD posto all'indirizzo 192.168.3.50
all'interno due cartelle da condividere separatamente: public e download
ecco ....
che comando devo dare ?
sul link che mi hai dato non ho trovato un solo indirizzo ip
se volete spararmi per la mia ignoranza fate pure ......

grazie

gianpaolo