[ubuntu-it] Bluetooth && Firefox

1984viking 1984viking a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 16:32:13 GMT

Essendo nuovo di questa mailing list vi faccio un grossissimo saluto....
Fino a qualche settimana fa ho usato jaunty e per essere sincero mi sono
trovato molto bene.....Con il rilascio della nuova release 9.10 ho
riscontrato qualche problema con firefox 3.5 e con la ricezione file
tramite bluetooth..
Per quanto riguarda firefox, appena avviato ubuntu non dà nessun
problema e parte subito, mentre se lo riavvio o lo chiudo per poi
riaprirlo successivamente, non sempre, ma in molti casi non parte.
Provando a lanciarlo da console ricevo il seguente errore:

segmentation fault
create core dump

Comunque questo problema l'ho segnalo su launchpad....sperando che possa
essere d'aiuto!! Per quanto riguarda il bluetooth...non ho problemi a
mandare file....ma non riesco assolutamente riceverli sul computer
mandandoli dal mio telefono....E non sono riuscito ancora a trovare una
soluzione.... come posso fare?

Grazie in Anticipo

CIAOOO :-)