[ubuntu-it] R: Re: R: Re: R: ISO danneggiata (era: Re: R: Digest di ubuntu-it, Volume 61, Numero 24)

giuarma a libero.it giuarma a libero.it
Sab 7 Nov 2009 19:49:49 GMT

<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>Ogg: Re: [ubuntu-it] R: Re: R: ISO danneggiata
(era: Re: R: Digest di ubuntu-it, Volume 61, Numero 24)

>Il giorno Sat, 7 Nov
2009 20:11:27 +0100 (CET)

K9copy, che
facile da utilizzare, che mi
ancora.

>Scusa ma mi dici di che stai parlando?
>Intendi
la iso di Ubuntu o la iso di un dvd-video?
>Perché le cose sono un po'
differenti e sono due discorsi che non