[ubuntu-it] R: Re: R: ISO danneggiata (era: Re: R: Digest di ubuntu-it, Volume 61, Numero 24)

giuarma a libero.it giuarma a libero.it
Sab 7 Nov 2009 19:11:27 GMT

Volume 61, Numero 24)

che non  possa dipendere dall'ISO danneggiata in quanto riesco a
film con un media player della Western Digital?

>scusa, potresti spiegarti
meglio, perchè temo di non avere capito bene.

>con il media player della
Western Digital riesci a vedere un filmato che
>sta nella ISO che non riesci
ad avviare?

>se fosse così, potrebbe anche teoricamente essere possibile,
perchè
>magari la parte della ISO che contiene quel filmato non è
danneggiata,
>ma un'altra parte invece si ed è proprio quella che impedisce
di
>effettuare regolarmente il boot o di portare a termine la

>masterizzazione del supporto ottico.
>
>ovviamente le mie sono solo ipotesi,
non avendo l'ISO "incriminata"
>sottomano.

della risposta.

>ci mancherebbe.
>la lista serve a darsi una mano a vicenda,
nei limiti del possibile.

>;-)
>
>dataghoul
>

>--