[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 61, Numero 24

wikytjo a alice.it wikytjo a alice.it
Sab 7 Nov 2009 17:37:55 GMT

Scaricai Linux Ubuntu 9.10 dal sito www.canonical.it, la versione desktop la masterizzai normalmente, la versione server i386 iso durante masterizzazione bruci 4-5 cd.rom e dovetti usare dvd, poi l'ho trasferita su kiavetta usb 1 Gb per in boot non parte, n con dvd neanke con kiavetta, ke e come fare?

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com per conto di ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: sab 07/11/2009 13.00
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 61, Numero 24

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

in modo che sia pi utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  collegamento via cavo al router, non funziona
      (Pietro Capriata)
   2. Re:  libfaac non c' piu' (Giaipur)
   3.  SMART e Palimpset (stefano664)
   4.  [9.10] Login testuale impossibile (Giorgio Vespucci)
   5. Re:  SMART e Palimpset (mauro)
   6. Re:  [9.10] Login testuale impossibile (marco stanzani)

Message: 1