[ubuntu-it] conferma

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 17:05:06 GMT

Il 07 novembre 2009 17.44, vincenzo maffei <maffevi a gmail.com> ha scritto:
> confermo il desiderio di essere in grado e possibilmente di gestire la
> vostra posta elettronica grazie vincenzo

Scusa ma il messaggio non è proprio "comprensibile"....
ci spieghi meglio che cosa vuoi fare ??????
Cosa intendi con "gestire la vostra posta elettronica" !?!?!?!?

Se intendi sul tuo gestore di posta elettronica, qualunque programma
esso sia, basta creare delle "regole" e quindi puoi organizzarti le
mail in cartelle separate...... Devi dirci che programma di posta usi
e ti sapremo dire cosa fare .....

Se non è questo ..... non ho capito la frase .....

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/