[ubuntu-it] Grub beta: risolto (a mano..)

mauro maupec a iol.it
Gio 5 Nov 2009 18:56:42 GMT

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 17.48 +0100, Filippo Dal Bosco - ha
scritto:

> come scritto da pi parti ( anche in testa a grub.cfg) questo file NON
> VA EDITATO e per questo  in sola lettura ed  generato automaticamente
> ad ogni grub-update.
>
> Al prossmio grub-update le tue modifiche spariranno

..cioe' mi dai la buona notizia che ci pensera' da solo a risolvere il
problema che io ho dovuto risolvere a mano per lanciare il mio ubuntu
8.04 su sdc2 (cosi' 9.10 ha chiamato il mio sdb2) ? Oppure mi rimettera'
in condizione di non poterci riaccedere e saro' costretto a rieditarlo,
ecc..?

Nel caso che risolva lui il problema, che ora ho per forza dovuto
risolvere a mano, per potere utilizzare la mia scelta, mi sta bene, ma
se mi deve reincasinare in automatico, non mi sembra tanto bello, non ti
pare?

mauro